mercoledì 14 marzo 2007

siamo arrivati alla fine della Quarta Feira mercoledì per intenderci. anche oggi grande afflusso al pacco alimentare con inventari e controinventari ,perchè i conti devono tornare,anche se mamma dice che non è possiobile andare avanti così .
Comunque giornata bella senza pioggia , è arrivato oggi pomeriggio dai padri anche dr.Boriani .sono andato a trovarlo come amico e come medico ,ho il cambio della macchina sulla sinistra e mi tocca cambiare con la destra... alcune notti fa caldo si dorme con ventilatorte acceso e sono rimasto fregato alla spalla sinistra. Per i sacchi e quant'altro non c'è problema,ho chi li solleva,ma per il resto è un problemuccio.mi ha coinsigliato un antiinfiammatorio, vedremo in seguito come procede.
oggi sno venuti a lucidarci la casa... speriamo rimanga...
ieri ci hanno scaricato 50 sacchi di granoturco con le farfalline, stavo per farlo ricaricare(anche perchè lo paghiamo per buono) quando è intervenuta la Lucia e si è optato per farlo trattare dal venditore nel nostro magazzino. Oggi si è presentato per ritirare i soldi, gli ho detto che gli arachidi glieli paghiamo ma il mais glielo pago solo a fine trattamento, allora dice vengo domani a scoprire tutto,ovviamente gli ho detto che siccome il trattamento prevvede una settimana,è inutile che prima di quella DATA venga a chioedere soldi,anche perchè io fino a quel giorno non lo posso utilizzare.
Questo è un piccolo squarcio della nostra vita quotidianache noi si continua a vivere con serenita,anche se a volte verrebbe da brontolare,ma tra di noi ci aiutiamo bene.
Questa sera Lucia ha annunciato il suo rientreo più tardi di ieri sera. mamma ha gniecato UN PO MA ASPETTIAMO COMUNQUE. CIAO BACIONI A TUTTI da mamma Lucia e papà bruno.

Nessun commento: