domenica 11 marzo 2007

carissime finalmente direte ma prima di adesso non mi è proprio stato possibile. comunque adesso siamo qui in buona salute con Lucia che vi saluta tutte caramente.siamo rimasti solo noi . è pomeriggio inoltrato, oggi la mamma ha sorpreso padri ed ospiti con tagliatelle e crostata, ospiti perchè verso la fine del prenzo è arrivato dal gurue il ruffini con tre ospiti di passaggio: sono venuti solo a pranzo e poi ripartivano. dopo pranzo sono partiti anche Marino e Brena che erano qui gia da una settimana.
le cose vanno abbastanza bene , la gente continua a venire al DH e al pacco alimentare, e sono contenti nonostante i contini aquazzoni che si rincorrono ma sono tosti tanto da allagare tutto il cortile dei padri e di conseguenza anche il nostro. stiamo lavorando per fare in modo che l'acqua possa defluire senza troppe difficoltà e direi che siamo arrivati quasi alla misura giusta.ieri ho messo in funzione la lavatrice di scorta , ed i giorni scorsi sono andato con la mamma a conoscere alcuni negozianti.
Da domani sono il logista ufficiale .chissà che effetto farà sopratutto sugli altri non tanto su di me. io comunque posso sempre contare su di una impiegata di prima qualità cosa che non sempre ai miei predecessori era possibile. e credo che spesso sarà anche la mia abituale compagnia nelle scorribande per gli acquisti. per il momento vi abbraccio tutti affettuosamente e a me si uniscono mamma e sorella. ciao bacioni .
papà bruno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello vedere papà sul blog, anche se credoc he mery gli abbia dato un aiutino... sono felice che vi vada tutto bene, noi qui facciamo del nostro meglio, vi salutano tutti, in particolare la pierina a cui sto facendo punture! un forte abbraccio... a tutti, papà e mamma tecnologici e luci...
Sara

mery ha detto...

sai che l'ultimo post l'ha fatto tutto solo!son davvero orgogliosa di te papino!!

Anonimo ha detto...

This is great info to know.