lunedì 19 marzo 2007

intanto grazie infinite per gli auguri arrivati puntualissimi da tutte.ieri è stato impossibile poter comunoicare con questo con voi., siamo tornati tardi comunque sani, anche la mia spalla ha risentito in positivo dell'aria di Molocue,ho portato la mamma ad incontrare i miei amici che appena arrivato hanno subito cominciato a chiamare bruno bruno...fa tanto piacere.ci siamom poi concessi un po a loro e ci hanno fatto un sacco di festa.la cosa bella è che si ricpordano ancora i no0mi di tutti i volontari che sono passati di là .diteglielom pure a Terzo e Silvana ,tanto che siccome no mi veniva in mente il nome di chi aveva fatta la croce ho chiesto a loro ed una bimbetta mi ha risposto subito Anacleto.questo vuol dire che è stato lasciato un segno in positivo. Poi ieri domenica siamo andati a messza in dialetto omuè celebrava p.Onorino 84 anni suonati,lam sera prima era tuttomoscio quando ha cominciato a saluyare lan gente non sembrava piu lui.letteralmente yersfigurato,sembrava un ragazzino con i ragazzinio,veramente bello... e po il vedere il sabato sera consacrare 2 secchi da venti litri pieni di ostie per dare la possibilità ai cristiani delle 280 comunita di ricevere l'Eucarestia... è una di quelle cose che si ripetono è vero ma è il mistero dell'Amore del buon Dio che chiede di prendere possesso di nognuno di noi,mistero che non finisce mai di spiazzarci.per oggi vi ho detto abbastanza. lungo la strada abbiamo parlato con Lucia di ciascuna di voi , abbiamo anche pettegolato un po dei personaggi anoi tutrti avbbastanza vicini anche solo fisicamente... comunque è mstato bello e positivo. cciao atutti fate uno squillo di auguri al mio carissimo amico San Giuseppe Ceciliani. bacioni da mamma Lucia e papàbruno.

Nessun commento: